13 Settembre 2023

L’augurio di buon anno scolastico agli studenti
Inizio di anno scolastico all’insegna della regolarità dei servizi, della disponibilità e dell’accoglienza. L’assessore alla pubblica istruzione Romina Calvani ha compiuto ieri un giro in alcuni plessi  accompagnando il nuovo dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Mazzini, Giovnni Sergi, subentrato al prof. Salvucci. Di origini pugliesi ma proveniente da Alba, il prof. Sergi porta in dote un’esperienza di lungo corso maturata fra l’altro nei dieci anni di insegnamento in Francia. “Stamattina ho avuto il piacere e l’onore di portare i miei saluti agli studenti fidardensi in compagnia del nuovo preside per il Comprensivo Mazzini.- ha detto l’assessore Calvani – .  L’augurio condiviso della scuola e delle istituzioni è una forma concreta di testimonianza della collaborazione che continua produttiva per la buona crescita dei ragazzi. Buon lavoro anche ai docenti che, con entusiasmo e passione, guideranno i propri alunni alla scoperta della cultura.”
Nella foto l’accoglienza alla scuola Cerretano

IMG-20230913-WA0004

14 September 2023