11 Dicembre 2023

Leggiamo insieme giovedì presso la sala lirici

Nell’ambito delle iniziative di Natalfidardo 23, torna giovedì 14 dicembre alle 17.00 presso la sala lirici dell’Auditorium San Francesco (via Mazzini), l’iniziativa Leggiamo insieme, dedicata ai bambini da zero a sei anni.
Come noto, si tratta di un progetto gratuito avviato dal Comune di Castelfidardo per promuovere la lettura a beneficio dei bambini in età prescolare e alle rispettive famiglie, attività svolta grazie alla disponibilità di un gruppo di volontarie.
L’obiettivo è quello di diffondere la pratica della lettura condivisa con i bambini in famiglia sin dalla nascita: la lettura ha una positiva influenza sul loro sviluppo intellettivo, linguistico, emotivo e relazionale, con effetti significativi per tutta la vita adulta.

E’ gradita la prenotazione ai seguenti contatti:

Ufficio cultura, turismo e politiche giovanili  del Comune di Castelfidardo
tel. 071/7829349   email renato.biondini@comune.castelfidardo.an.it