7 Aprile 2011

L`ex asilo di via Podgora in comodato d`uso gratuito

Una struttura in comodato d’uso gratuito per cinque anni al gruppo comunale di protezione civile ed al Comitato di quartiere: lo ha deciso lunedì scorso la Giunta con proprio atto, destinando all`attività delle due meritorie realtà fidardensi il fabbricato che ospitava l`ex scuola materna di Sant’Agostino sito al civico 1 di via Podgora. La convenzione prevede che il Comitato utilizzi la porzione destra con i relativi locali accessori in condivisione con il circolo Anpi Padre Severino, mentre ai volontari andrà l’ala sinistra. In tal modo, viene sfruttato un immobile  di proprietà comunale in buono stato le cui utenze verranno prese in carico per il 50% dal Comitato su iniziativa del quale è partito l’iter.