In Primo Piano

21 Giugno 2019

Lorenzo Braconi convocato nella Rappresentativa Nazionale under 17

Un altro prestigioso motivo di soddisfazione per Lorenzo Braconi, il giovane attaccante della G.S.D. Castelfidardo classe 2002 che dopo l’esordio in prima squadra, la convocazione al Torneo delle Regioni svoltasi a Fiuggi conquistando la medaglia d’argento, ha ricevuto la notizia della convocazione nella Rappresentativa Nazionale LND Under 17 per partecipare al 35° Trofeo Shalom che si svolgerà a Benevento dal 25.06.19 al 30.06.19. Un risultato che premia anche il lavoro di tutto la staff tecnico della squadra Juniores Nazionale a partire da mister Luca Manisera. Assieme ai compagni Luca Bandanera e Ernest Alla, Lorenzo aveva ricevuto il 14 maggio scorso anche un rinoscimento da parte del Comune in occasione delle civiche benemerenze.

Lucia Flauto