4 Luglio 2024

Miss Conero in piazza della Repubblica

Torna domani per il terzo anno consecutivo in piazza della Repubblica, Miss Conero l’evento di moda, artigianato e spettacolo con finalità benefiche. Si tratta della data di apertura del tour regionale articolato su cinque tappe che porterà all’elezione di Miss Conero 2024 e che ha come protagoniste non solo le bellezze in gara, ma anche le eccellenze dell’artigianato locale dei settori moda, accessori, gioielleria e le imprese del comparto beauty. Organizzata da Ankongrafica con la collaborazione di Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino e il contributo della Camera di Commercio delle Marche, la kermesse è condotta da Tunde Stift ed Edoardo Raggetta.
Le Miss in concorso sfileranno indossando splendidi abiti e accessori realizzati dai talentuosi artigiani marchigiani; una serata che al fascino ed al glamour abbina la solidarietà a sostegno dell’associazione patronesse del Salesi.
Appuntamento alle 21.30 in piazza della Repubblica con ingresso libero.

Lucia Flauto