In Primo Piano

12 Novembre 2019

Museo della fisarmonica chiuso per riallestimento

A partire dalla data odierna, la sede provvisoria del Museo internazionale della Fisarmonica chiude per riallestimento. Sono infatti in dirittura d’arrivo i lavori di restyling logico e strutturale condotti nel rispetto delle indicazioni della Soprintendenza all’interno del locale storico di via Mordini, dove lo scrigno di artigianato e cultura è sempre stato e dove riaprirà i battenti entro la fine dell’anno con un nuovo percorso espositivo.

Fino al termine delle operazioni, il Museo non sarà dunque visitabile. L’Amministrazione Comunale si scusa per il disagio. Il Museo tornerà a disposizione dei visitatori… più bello di prima, con ambientazioni ampie e godibili grazie a particolari effetti luminosi, ai colori ed ai nuovi arredi che richiamano la forma e le caratteristiche dello strumento.

Lucia Flauto