22 Marzo 2013

Non self live e Dubby Dub all`On Stage

venerdi 22, ingresso gratuito, ore 22,30

non self live: presentazione nuovo album 2013 “Disco Parte 1 | lato B”

I Non-Self nascono dopo parecchie birre e discorsi spontanei, nel buio e freddo inverno dell` estate 2010, impugnando gli strumenti e provando a farsi ascoltare da un mondo che oggi riesce solo a sentire. La cosa che devi ricordare però, è che sono nati nel buio e freddo inverno dell` estate 2010.

Nicola Cardella (corde), Andrea Carbonari (pelli), Yuri Settembrini (corde ciccie), Alessio Carbonari (corde vocali), Flavio Conte (Caricamento in corso..)

sabato  23 marzo, ingresso gratuito, ore 22,45

Funny Party: Dubby Dub live + Fun-Ny Dj Set

Dubby Dub: Il progetto Dubby Dub nasce nel 2001 nella provincia di Ferrara dalle menti dei fratelli Mauro e Andrea Pulga, allora voce e basso degli H-strychnine, conosciuta band della scena hard-core italiana ed Enrico Negri, noto musicista della zona, nonché cantante dei Noise e batterista dei Charlest One.La prima decisione che prendono è assoluta: non utilizzare il basso nella composizione delle canzoni! Andrea e Mauro suonano ciascuno in diversi vecchi amplificatori da chitarra e da basso collegati contemporaneamente alle loro chitarre, per trovare la giusta amalgama di suono adatta ad esprimere la loro musica. Ne esce un incrocio particolare di sound che unisce assieme il gusto vintage in stile The Hives e The International Noise Cospiracy, il particolare stoner dei Queen Of the Stone Age e il semi-grunge dei Dinosaur Jr. La band presenterà il suo secondo album uscito il 27 marzo 2012 dal titolo “Sorry, no dub!” con la collaborazione di Alka Record Label e la mitica etichetta Ammonia Records.