In Primo Piano

28 Aprile 2023

Nuova altalena inclusiva nel parco di via Perugia
Un nuovo gioco inclusivo che può essere piacevolmente fruito sia da persone con limitata mobilità sia da normodotati. Inaugurata ieri mattina nell’area verde di via Perugia l’altalena in legno con cestone donata dal Lions Club Castelfidardo Riviera del Conero che ha inteso così offrire alla città una struttura moderna, tale da garantire a tutti accessibilità, sicurezza e condivisione. Presenti alla semplice cerimonia il presidente Giacomo Circelli, il vice-presidente Franco Barabani, la segretaria Loredana Busilacchio e la socia Giancarla Picchio. Un percorso virtuoso concordato con l’Amministrazione Comunale, che aveva già deciso di intervenire in questo senso ed ha indicato la collocazione logistica più opportuna, come sottolineato dal sindaco Roberto Ascani e dal vice-sindaco Romina Calvani.

altalena

28 April 2023