4 Febbraio 2010

Nuovi punti luce sulla S.P. Camerano-Loreto

Sono in fase di completamento i lavori di potenziamento della pubblica illuminazione su un tratto della Strada Provinciale Cameranense. L’Amministrazione Comunale ha assunto un impegno di spesa di circa 37.000 € per prolungare le linee esistenti ed installare 25 nuovi punti luce – alcuni dei quali già attivi – nelle vie Brandoni, Gandhi e Concia ove negli ultimi anni si sono estese le aree edificabili. Le opere sono state eseguite dall’impresa Stacchio impianti srl: tecnicamente sono stati inseriti pali di tipo conico, in alluminio zincato e di altezza pari a 8 metri fuori terra a doppio isolamento e con lampade da 100 w ad alta pressione, come da progetto redatto dall’ufficio tecnico comunale.