4 Gennaio 2008

Nuovo pallone presso-statico per i tennisti

Era un impegno che l’Amministrazione Comunale aveva preso all’indomani della tromba d’aria che nel febbraio scorso aveva “sgonfiato” il pallone, attraverso qualche fessura prodottasi a seguito della pioggia e del vento violento. La struttura presso-statica che ricopre ora il campo “numero due”, sito in piazzale Olimpia nell’area degli impianti sportivi gestita dal Tennis Club, è stata interamente ricostruita, con un nuovo telone in pvc ed un impegno di spesa di 18.000 Euro. Il 24 dicembre scorso, in occasione della festa di Natale organizzata dal “Circolo”, il Sindaco Soprani l’ha inaugurata alla presenza del presidente Giovanni Ballone Burini, di altri membri del direttivo (Bruno Casali, Adrio Paoletti, Paolo Sampaolesi e Nicola Bompezzo), e del maestro Carlo Castorina. Grande soddisfazione è stata espressa dai dirigenti del Tennis club. “Dopo le disavventure del 2007 con la vecchia gloriosa struttura distrutta dal vento, avevamo un bisogno estremo di questa nuova per poter continuare al meglio tutte le attività programmate e soddisfare la richiesta di campi da tennis da parte degli appassionati della racchetta della città. Vedere il campo ricoperto ci rincuora, anche perché possiamo affermare senza timore di smentite che quando tutti gli operatori coinvolti in un progetto lavorano convinti per ottenere un obiettivo, lo si può raggiungere al meglio ed in breve tempo. Ringraziamo quindi l’Amministrazione Comunale e l’Ufficio Tecnico per la preziosissima e rapidissima collaborazione”.

Il Sindaco Mirco Soprani, dopo aver proceduto al classico taglio del nastro tricolore, ha portato il suo saluto augurale a tutti e in modo particolare ai giovani virgulti della “Scuola Tennis” presenti  in gran numero nell’occasione.

Nuovo pallone presso-statico per i tennisti
Aree Tematiche di riferimento