30 Marzo 2016
Ormai lo sapete: scene ancora più improbabili, giochi ancora più folli, cervelli ancora più sgonfiati. I nostri Vanveristi daranno fondo a tutte le loro forze improvvisative per creare dal nulla uno spettacolo letteralmente mai visto prima, grazie anche agli immancabili suggerimenti del pubblico.
E c`è di più! Per festeggiare la “tripletta”, saranno in cinque a calcare il palco: Giacomo Lilliù, Ilaria Mazzieri, Gabriele Occhiodoro, Giorgio Sacchini, Nicholas Tiranti. Biglietto intero 4,00 €; Biglietto in prevendita 3,00 €. Le prevendite sono aperte fino al giorno precedente lo spettacolo presso: On Stage – Via Soprani 16, Castelfidardo – ore 18-22 (escluso il lunedì); tel. 071 7822054; Info: supervanvere@gmail.com .
Sabato 2 aprile alle 22.45, l`On Stage ospita poi Senzassenso live,prima data ufficiale del “Banalità da Circo Tour”, di cui uscirà il disco il primo aprile. Una data zero di grande prestigio.
L’esordio dei Todo Modo è un monolite noise rock pieno di rimandi alle esperienze pregresse dei tre musicisti e a soluzioni sonore difficilmente catalogabili nella scena rock odierna.
A fare da apripista nella serata dell`8 aprile saranno ”I Giardini di Chernobyl”, band Alternative Rock italiana che nasce nel febbraio 2014. Dopo pochi mesi dalla sua formazione, inizia le registrazioni del primo album con Giulio Ragno Favero (bassista e produttore de “Il Teatro degli Orrori”) preso il “Lignum Studio”.
Il 4 Marzo 2015 è uscito “Cella Zero” per l’etichetta Zeta Factory che ha subito suscitato l’interesse di stampa e addetti del settore ed anche di Dennis Sanders, noto performer americano che è stato non solo bassista dei “Black Light Burns”, (progetto solista di Wes Borland, chitarrista dei “Limp Bizkit”) ma anche supporter live per band come “Deftones” e “Crosses”. Ora è impegnato come frontman di un nuovo progetto, da lui fondato, che si chiama “Spirit in the Room”. Dennis Sanders dell’album “Cella zero” ha dichiarato: “Grande produzione. Canzoni belle pesanti, con grandi chitarre, stile “Deftones” … Mi ricordano anche le sonorità di “My Bloody Valentine” e “Helmet”. Molto bello”. Info ( https://www.facebook.com/I-Giardini-di-Chernobyl-1479429115614609/?fref=ts )
Share the post "On Stage tra Supervanvere, Senzassenso e Todo Modo"
Ultimi articoli
Comune di Castelfidardo