6 Aprile 2016

On Stage, una super offerta di musica live

Un week-end lungo ricco di musica all’On Stage club di via Soprani. Venerdì 8 aprile alle 22.15 (ingresso 8 euro) come annunciato, arrivano i Todo Modo, live preceduto da “I giardini di Chernobyl”. I Todo Modo nascono dalla collaborazione tra Giorgio Prette, ex batterista degli Afterhours, il cantautore Paolo Saporiti e Xabier Iriondo, chitarrista e polistrumentista degli Afterhours. L’omonimo esordio del trio è uscito il 16 Ottobre per Goodfellas records. Il nome scelto è ispirato al rivoluzionario romanzo di Sciascia e al film degli anni ’70 di Elio Petri. L’esordio dei Todo Modo è un monolite noise rock pieno di rimandi alle esperienze pregresse dei tre musicisti e a soluzioni sonore difficilmente catalogabili nella scena rock odierna.

I Giardini di Chernobyl” è una band Alternative Rock italiana che nasce nel Febbraio del 2014.  Inizia le registrazioni del primo album con Giulio Ragno Favero (bassista e produttore de “Il Teatro degli Orrori”) preso il “Lignum Studio” e nel marzo 2015 esce “Cella Zero” per ’etichetta Zeta Factory;

Sabato 9 aprile, ecco invece i Pater Nembrot per presentare Nusun, uscito il 27 febbraio via GoDown Records. L`album di sicuro più maturo ed articolato della loro discografia, curato in ogni dettaglio è un viaggio fottutamente psichedelico e mastodontico in un pianeta senza spazio e senza tempo. Opening act Apnea live (trio marchigiano con tendenze grunge/alternative rock composto inizialmente da Gioele Balestrini alla batteria, Gabriel Medina alla chitarra/voce e Nicola Mogliani al basso, sostituito poi da Lorenzo Cespi),  a seguire rock party Dj Torres, ingresso gratuito.

On Stage Club