29 Novembre 2013

Open day al Centro socio educativo "Arcobaleno"

Il Centro Socio Educativo Arcobaleno del Comune di Castelfidardo, struttura che ospita diversamente abili adulti, in occasione del 25° anno di attività si apre alla cittadinanza nei giorni di venerdì 6 dalle 9 alle 19 e di sabato 7 dicembre dalle 9 alle 12. Nell’occasione, sarà possibile visitare i laboratori (cestineria, tessitura, computer, legatoria, musica, pet-teraphy, cineforum) e ripercorrere i momenti più significativi tramite una mostra fotografica all`estita all`interno dello stesso. Ai visitatori sarà consegnato un ricordo della giornata. Nel pomeriggio del venerdì sarà inoltre organizzata dalle ore 17, una castagnata nel cortile del centro diurno sito in via IV Novembre, zona San’Agostino.
Sabato, alle 10.30, è previsto il saluto dell`assessore ai servizi sociali Riccardo Memè e della dott.ssa Tina Mazzieri, presidente del comitato consultivo del Centro Arcobaleno.