8 Giugno 2015

Parrocchia Sant`Antonio in festa da giovedì a domenica

La parrocchia Sant’Antonio da Padova di Castelfidardo organizza quattro giorni di riflessione, divertimento e preghiera in onore del Santo patrono della chiesa.Ogni giorno dalle 18.00 ci sarà in chiesa il Triduo di Sant`Antonio con rosario e successiva Messa.
Domenica 14 giugno a conclusione del percorso, verrà celebrata alle ore 21.00 la solenne Messa ed a seguire la processione con partenza dal piazzale tra via Palestrina e via Verdi).
Giovedì 11, il primo momento di festa e divertimento con ben due gruppi musicali che si divideranno la scena della prima parte della serata, mentre nella seconda parte ci sarà un momento teatrale preparato da alcuni ragazzi della parrocchia.
Venerdì 12, intervengono come ospiti Amicainoabele, due mamme con un esperienza di vita molto importante che ci aiuteranno a riflettere sul valore del dolore e del perdono.
Ultimo momento di festa, il giorno 13 con canti e balli assieme al gruppo “70`s Dream” che propone un revival dei momenti magici degli anni 70. Tutti gli eventi si svolgono nel campetto polivalente della chiesa.

parrocchia Sant`Antonio