In Primo Piano

7 Marzo 2020

Passeggiate alla Selva e giochi all’aria aperta, il miglior antidoto

In queste settimane di chiusura delle scuole per le misure di contenimento dell’emergenza Covid-19, per un bambino stare a casa tutto il giorno sarà davvero noioso….e per le famiglie non sarà facile organizzarsi.

La Fondazione Ferretti ha quindi pensato di organizzare una specie di “centro estivo” anticipato, ma solo per  un massimo 10 bambini al giorno e rispettando le distanze di sicurezza.
A partire da lunedì 09, sarà possibile portare i vostri figli presso il C.E.A. regionale “Selva di Castelfidardo” organizzando per loro passeggiate nel bosco e in oliveto, giochi e attività esclusivamente all’aria aperta.

L’orario possibile è dalle 8 alle 13 (con eventuali aggiustamenti in base alle esigenze della famiglia) per un costo di € 12,00 al giorno, compresa merenda con pane e olio.

Info e prenotazioni, tel./whatsapp 328/2876852

Fondazione Ferretti