27 Febbraio 2019

Peyote night sabato all`On Stage

Sabato 2 marzo va in scena la seconda “Peyote Night!”: a partire dalle 22:00 si susseguiranno nell`accogliente palco dell`OnStage di Castelfidardo con ingresso gratuito:

– Mr. Deadly One Bad Man (Garage, Blues, Punk) da Ancona;

– Marsala (Noise, Ambient, Industrial) da Lodi.

Mr. Deadly One Bad Man: Solo-project di Daniele Fioretti, già batteria/chitarra dei The Gentlements. Gira da anni per lo stivale a bordo di una vecchia volvo con autista a seguito….tanto volume, blues punk, sudore e poche parole la sua attitudine!

Marsala: Solo-project di Andrea J. Bordoni, musicista proveniente da Lodi, Lombardia, già chitarra e voce del power trio noise-punk The Rambo. Polistrumentista in grado di suonare bass/drum machine, synth, voci, armonica, xaphoon, loop station, samples, chitarre, tastiere con lo scopo di creare stratificazioni sonore sature ed oscure. Il suo album di debutto è uscito il 20 febbraio per Brigadisco Rec, Wallace Records e Dreamingorilla Rec.

On Stage