27 Giugno 2011

Polo tecnologico, territorio di “eccellenze”

“Un territorio di eccellenze, un’eccellenza delle Marche”: è il progetto che il Polo Tecnologico-Produttivo delle Valli dell’Aspio e del Musone presenta domani (martedì, 17.30) presso la sede del Cam in via Jesina. Un’idea articolata su una pubblicazione e un portale web, che nasce dalla volontà condivisa delle imprese, delle associazioni di impresa, degli Istituti di Credito, delle Istituzioni e degli Enti locali di promuovere e di rappresentare l’identità storico-culturale ed economico-produttiva del territorio compreso tra le valli dell’Aspio e del Musone e aree limitrofe, valorizzandone le eccellenze e le potenzialità tecnologico-produttive e garantendo una migliore visibilità a livello nazionale ed internazionale. L’incontro è convocato per illustrarne gli obiettivi e confrontarsi sui contenuti.

Polo tecnologico, territorio di “eccellenze”
Aree Tematiche di riferimento