8 Maggio 2008

Premio "Duca Roberto Ferretti di Castelferretto"

Ultimi giorni utili per partecipare alla seconda edizione del premio di laurea istituito dalla fondazione Ferretti per onorare e ricordare la figura del fondatore, duca Roberto Ferretti, appassionato d’arte e della natura. Scadono infatti giovedì 15 i termini per “candidare” la propria tesi, purchè tratti argomenti riferiti all’operato della famiglia Ferretti di Castelferretto o alla valorizzazione del patrimonio storico, artistico e naturale dei Comuni della Numanatide (Camerano, Castelfidardo, Loreto, Numana, Osimo, Porto Recanati, Recanati e Sirolo). Possono presentare domanda gli studenti che abbiano discusso presso una sede universitaria italiana la tesi dall’anno accademico 2005-2006; l’importo del premio fissato previsto dal bando è di € 1.500,00. Tutti i partecipanti verranno informati dell’esito del concorso con lettera personale e sul sito www.fondazioneferretti.org. Per ulteriori informazioni:Fondazione Ferretti, via della Battaglia, 52 – 60022 Castelfidardo. Tel./fax 071780156, info@fondazioneferretti.org.