19 Dicembre 2016

Prevenzione del melanoma alla Farmacia Centro

Prevenzione del melanoma alla Farmacia Comunale Centro. Nel presidio al civico 10 di via Mazzini – aperto per turno – è possibile prenotare domani il controllo dei nei con l’innovativo sistema in tele-dermatoscopia a condizioni speciali (controllo tre nei a 25 euro). Dopo l`aggiornamento del software con la tecnologia skinsat, riparte dunque un servizio molto apprezzato e importante. Il melanoma è una delle forme tumorali più diffuse nella popolazione, ma guaribile se asportato chirurgicamente nella fase iniziale quando è ancora limitato agli strati superficiali della cute. Lo screening rapido e sicuro offerto dalla Farmacia Comunale Centro evita le liste di attesa, contiene i costi e permette di avere il responso nell`arco di 48 ore. Info e prenotazioni: allo 071780689.