In Primo Piano

2 Maggio 2022

Proroga all’8 maggio dei termini per la disponibilità alla nomina di scrutatore

Con riferimento ai referendum abrogativi del 12 giugno p.v., l’ufficio elettorale in accordo con la Commissione elettorale comunale, informa che il termine per la presentazione delle domande in cui si comunica la disponibilità alla nomina di scrutatore di seggio, è prorogato fino al giorno 8 maggio.
Si precisa che è necessario essere già iscritti albo degli scrutatori del Comune di Castelfidardo.

Modalità: compilare e rispedire il seguente modulo dichiaraz. disponibilità facendolo pervenire:
– a mezzo posta elettronica a elettorale@comune.castelfidardo.an.it;
– presentandosi direttamente all’Ufficio elettorale di Piazza della Repubblica n. 8 (piano terra), aperto al pubblico da lunedì a venerdì ore 8.30 – 13.30;
– a mezzo posta elettronica certificata: elettorale.castelfidardo@pec.it.
Per eventuali informazioni rivolgersi, anche telefonicamente (tel. 071 7829337) all’Ufficio Elettorale.
Lucia Flauto