8 Ottobre 2012
L’Amministrazione Comunale ricorda che in caso di guasti o disservizi nel sistema di pubblica illuminazione, occorre chiamare tempestivamente il numero verde di Enel Sole 800 901 050, attivo 24 ore su 24, tutti i giorni compresi i festivi sia da telefono fisso che da cellulare, o mandare una mail a: sole.segnalazioni@enel.com.
La segnalazione va fatta secondo questi esempi di comunicazione:
– in caso di un punto luce non funzionante, riferendo all’operatore il numero del palo indicato sull’adesivo che vi è apposto; se non ci fosse, fornire il civico esatto e nome della via. Enel Sole effettuerà l’intervento entro 48 ore dalla chiamata;
– in caso di un’intera via o zona rimasta al buio, riferire all’operatore il nome dell’intera via o zona; Enel Sole effettuerà la manutenzione entro 24 ore;
– in caso di un palo o di un’armatura caduta o nell’eventualità sussista un pericolo per la pubblica incolumità, chiedendo un intervento di pronta reperibilità. Enel Sole attiverà il servizio entro trenta minuti dalla segnalazione;
Il numero verde 800 901 050 è gratuito sia da fisso che da cellulare ed è inoltre a disposizione per tutte le informazioni inerenti il servizio di pubblica illuminazione sul territorio comunale.
Share the post "Pubblica illuminazione, cosa fare in caso di guasti"
Ultimi articoli
Scuola, le lezioni possono riprendere ma l’attenzione rimane alta
Convocazione Consiglio Comunale del 26.09.2024
Comune di Castelfidardo