In Primo Piano

19 Settembre 2022

Quale lavoro per te? L’Amministrazione incontra i giovani

Quale lavoro per te? è il titolo dell’iniziativa cui i giovani sono invitati a partecipare giovedì alle 18.00 presso il Salone degli Stemmi. Un incontro sul tema del lavoro promosso dall’Amministrazione Comunale per illustrare l’opportunità offerta da WeAtCo,  il co-working ideato dall’Ufficio Problemi Sociali e del Lavoro dell’Arcidiocesi di Ancona-Osimo, unitamente alla Sezione di Ancona dell’UCID (Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti) e al progetto Policoro.
We at Co è un bando pluriennale che permette ai giovani di trasformare un’idea innovativa in impresa sostenendo il percorso della start-up in ogni sua fase. La sede  operativa è in via Garibaldi 6, nell’ex fabbrica di fisarmoniche di proprietà della parrocchia Collegiata.

Lucia Flauto