4 Marzo 2019

Rinviato il Carnevale, provvedimenti sul traffico

Sotto shock per l`enorme tragedia che ha colpito le famiglie Carotti e Del Vicario sconvolgendo l`intera comunità fidardense di cui Gianluca ed Elisa rappresentavano la parte più bella, generosa e impegnata, l`Amministrazione Comunale ha disposto il rinvio del Carnevale Castellano. La manifestazione non si svolgerà domani (martedì) ma viene posticipata a domenica 10 marzo con gli stessi orari, programma e modalità.

Nella giornata di domani, a causa del prevedibile afflusso che orbiterà intormo alla casa del commiato Alba Nova dove le salme verranno accolte, il traffico veicolare sarà forzatamente a senso unico in discesa da via Buozzi/Bramante verso via XXV Aprile. Tale restrizione sarà valida a partire dalle 8 alle 20 di martedì e dalle 8 alle15 di mercoledì 6 marzo.
Mercoledì, in occasione della celebrazione del rito funebre alle 15.00 in Collegiata,  piazza della Repubblica sarà interdetta al traffico e alla sosta dalle 13 fino al termine della cerimonia.