In Primo Piano

14 Luglio 2021

Ristori alle attività economiche, termine prorogato al 24 luglio

Con atto approvato in data odierna (n. 99 del 14 luglio), la Giunta ha disposto una proroga al termine di presentazione delle domande per accedere ai contributi a fondo perduto per le attività economiche. La nuova scadenza è collocata in data 24 luglio: rimangono inalterati i destinatari, i criteri di assegnazione e le modalità.
I ristori riguardano esercizi di vicinato e medie strutture (ambulanti residenti in città di generi non alimentari con posteggi fissi nei mercati, servizi alla persona (acconciatori / estetiste), agenzie di viaggio e di organizzazione eventi, ma anche operanti nel settore della somministrazione alimenti e bevande (bar, pub, ristoranti, gelaterie e pasticcerie), sale da ballo e discoteche (o assimilati), palestre e cinema con esclusione di sale giochi e scommesse.
Le istanze vanno presentate esclusivamente tramite procedura telematica sul portale Suap:  https://servizi.comune.castelfidardo.an.it/suap/?page_id=438

Lucia Flauto