18 Febbraio 2014

Scuola Sport, mercoledì premiazioni all`Astra

Nell’ambito del progetto “ITIS, terrazza del buon vivere”, mercoledì 26 febbraio, dalle ore 9,30, presso il cinema-teatro Astra di Castelfidardo, si svolge la cerimonia di premiazione degli allievi dell’Istituto A. Meucci che si sono distinti sia nelle attività sportive sia nel rendimento scolastico, categoria Scuola Sport.
Ospiti d’eccezione, i giocatori della Lube Macerata, serie A1 di pallavolo maschile. Sponsor della manifestazione: BCC di Filottrano, Fondazione Cassa di Risparmio di Loreto, Atletica Castelfidardo 1990 R.Criminesi, Volley Young di Osimo.
La premiazione proseguirà con un riconoscimento speciale attribuito a personalità che si sono distinte a livello di “Scuola Ambiente” e di “Scuola Impresa”.
Il programma della giornata prevede una introduzione musicale a cura dell`Accordion Ensemble del maestro Christian Riganelli, i saluti del sindaco Soprani e del dirigente scolastico Marri, il clip – video sul binomio di successo Cucine Lube-volley e a seguire le premiazioni delle tre categorie. Presenta il giornalista Fabio Lo Savio.