SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive)

Lo Sportello Unico concentra in un solo ufficio i passaggi burocratici necessari per costruire, aprire, trasferire, ampliare un impianto produttivo.

Lo Sportello Unico è titolare del procedimento per il rilascio degli atti autorizzatori o di consenso, comunque denominati, concernenti: la localizzazione, la realizzazione, la ristrutturazione, l’ampliamento, la cessazione, la riattivazione, la riconversione, l’esecuzione di opere interne e la rilocalizzazione delle attività produttive di beni e/o servizi, come definite dal D.P.R. 447/98 e successive modifiche e integrazioni.
Rientrano tra esse, a titolo di esempio, le attività agricole, commerciali, industriali, artigianali, turistiche ed alberghiere, direzionali, i servizi resi dalle banche e dagli intermediari finanziari, i servizi di telecomunicazioni, ecc…

Indirizzo Via Mordini, 15

Responsabile Dr. Marco Stracquadanio