In Primo Piano

18 Luglio 2024

Sold out per la Conero Throwdown

Nel contesto della “Settimana dello Sport” torna la Conero Throwdown con una seconda edizione che introduce varie novità.
La competizione di cross training per team formati da due componenti (uomo/uomo e uomo/donna) assume quest’anno carattere inclusivo inserendo attivamente anche abilità diverse e si articola  su due giornate: inizio alle 14.00 di sabato 20 luglio per poi proseguire e completarsi la domenica in orario 09.00-18.00. La gara si svolge presso il rinnovato impianto sportivo “Mancini” dove gli atleti avranno a disposizione un campo e un’area warm up all’aperto di oltre 2000 metri quadri con possibilità di ospitare e intrattenere il pubblico con dj set e punti ristoro. Sold out da tempo le iscrizioni: 96 i team, 192 gli atleti provenienti da tutta Italia pronti a sfidarsi in quattro circuiti di forza, i cosiddetti workout, più la finalissima cui accederanno solo i migliori delle varie categorie. Visti gli ottimi feedback ricevuti l’anno scorso da tutta la comunità sportiva e quella locale l’augurio dello staff di Garage 015 che organizza l’evento, è di renderlo ancora più attraente invitando gli spettatori a constatare di persona il fascino di una disciplina completa e spettacolare.

Lucia Flauto