6 Giugno 2014

Sportello per calcolo Tasi aperto anche sabato mattina

L’ufficio tributi del Comune ricorda che è aperto anche nella giornata di domani (sabato) dalle 9,00 alle 12,00 lo speciale sportello a disposizione del contribuente per il calcolo della Tasi, di cui il 16 giugno è in scadenza il versamento dell’acconto pari alla metà dell’imposta dovuta per l’anno in corso. L’aliquota sull’abitazione principale e relative pertinenze è stabilita nella misura del 3,3 per mille. Il cittadino si deve presentare munito dei dati catastali dell’immobile oggetto del tributo (foglio, particella, subalterno, categoria, rendita catastale). Il front office rimarrà aperto anche la prossima settimana presso il medesimo ufficio tributi (corso Mazzini 6, primo piano) tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18. Info: 0717829345-333-330.