13 Marzo 2013

Superbike Team, allievi caparbi a Rovereto

TREGNAGNO, 02/03/2013 GRAND PRIX D`INVERNO
E` andato in scena a Tregnago (VR) il GRAN PRIX D`INVERNO 2013 per le categorie Oper e Junior che ha visto schierarsi al via i migliori bikers nazionali ed internazionali.
Presente anche la nostra squadra race composta dai 3 Junior Elena Torcianti, Michele Mazzieri ed Alberto Pignati quest`ultimo al debutto con i nostri colori in una gara nazionale.
Ottima la prova di Elena 4^ assoluta tra le donne autrice di una bellissima prova mentre per i ragazzi segnaliamo il 26° posto di Alberto ed il 45° posto di Michele.
Tra i big vittoria di giornata per il tedesco Manuel Fumic, davanti ai 2 under 23 Anton Cooper e Gerhard Kerschbaumer e a Tony Longo e Marco Aurelio Fontana.
Ora per i nostri colori l`attenzione si sposta a domenica prossima 10 marzo dove in quel di Rovereto si terrà il GRAN PRIX D`INVERNO giovanile per le categorie esordienti-allievi.

Rovereto, 11/03/2013 – GRAN PRIX D`INVERNO GIOVANILE
Sull`ormai collaudato circuito della cittadina trentina si è disputato il Gran Prix d`Inverno riservato alle categorie giovanili esordienti-allievi.
La nostra squadra, guidata dal maestro Giuseppe Campanari, si è presentata al via con i soli ragazzi della categoria allievi Alessio Agostinelli, Kevin Arbore, Juri Torcianti, Angela Campanari ed Alice Torcianti pronti al confronto con i migliori pari età a livello nazionale molti dei quali sicuramente più avanti come preparazione acquisita durante l`ormai conclusa stagione ciclocrossistica.
Su di un percorso reso ancor più impegnativo dalle abbondanti piogge cadute nei giorni precedenti la gara tutti si sono impegnati al massimo delle loro possibilità portando a termine le rispettive prove.
Segnaliamo in modo particolare l`ottimo 2° posto di Alice Torcianti (donne allieve 1° anno) ed il 9° posto di Alessio Agostinelli (allievi 2° anno) che confermano il loro brillante momento di forma.
Ora per i nostri ragazzi in vista 2 importanti appuntamenti, la gara Top Class di Porto Recanati di domenica 17/03/2013 e soprattutto la 1^ prova del Campionato Italiano Giovanile per Società di Castelbianco (SV) di domenica 24/03/2013 dove i nostri giovani bikers saranno chiamati alla difficile riconquista del tricolore catturato la scorsa stagione al termine di una esaltante stagione.

Suoerbike
Superbike Team, allievi caparbi a Rovereto