1 Febbraio 2013

Superbike Team, stagione alle porte

E’ tutto pronto per la presentazione della stagione 2013. Il prossimo 10 febbraio con l’ormai classico appuntamento presso l’Hotel Parco di Castelfidardo la Superbike Team presenterà la stagione agonistica 2013, stagione che si presenta come d’abitudine ricca di impegni e di importanti novità. Nuovi partner tecnici affiancheranno i ragazzi nel prossimo triennio.
Gli atleti categoria Junior saranno impegnati nelle gare più importanti a livello nazionale mentre i Campioni d’Italia della categoria esordienti-allievi saranno chiamati alla difficile riconferma dello splendido successo tricolore ottenuto lo scorso anno.
Per tutti loro e per i bikers della categoria amatori poi le classiche gare regionali ed il circuito della Conero Cup, manifestazioni che hanno da sempre visto la nostra Società come protagonista assoluta.
Anche per i più piccoli della categoria Giovanissimi ci saranno diverse manifestazioni per valorizzare il lavoro svolto con passione dai preparatori della società.
Questo il programma della giornata:
h. 10,00 – Monumento di Castelfidardo
Raduno degli atleti per le foto di rito e carosello in MTB
h. 11,00 – Hotel Parco Via Donizetti, 2
Rossano Mazzieri – Presidente: Resoconto della stagione e obiettivi 2013
Patrizia Biondini – Direttore Sportivo: preparazione e programmazione dell’attività
Ospiti :
Giorgio Farroni Medaglia d’argento Paraolimpiadi Londra 2012
Andrea Tonti Team Manager Nippo
A seguire i saluti delle autorità presenti.
h. 12,00 – Termine della presentazione ed aperitivo
In piazza Donizetti verrà allestito il Paddock della Superbike Team e del nuovo partner tecnico CAAM Corse. L’evento verrà ripreso dalla telecamere di Tv Centro Marche

Spk
Superbike Team, stagione alle porte