24 Febbraio 2016

Supervanvere e Mothra, due grandi serate all`On Stage

Tornano giovedì sera alle 22.00 all’On Stage club di via Soprani le SuperVanvere Live con il secondo appuntamento della stagione invernale. Ormai lo sapete: scene ancora più improbabili, giochi ancora più folli, cervelli ancora più sgonfiati., un evento dove i vanveristi (Giacomo Lilliù, Ilaria Mazzieri, Gabriele Occhiodoro, Nicholas Tiranti), daranno fondo a tutte le loro forze improvvisative per creare dal nulla di fronte ai vostri occhi uno spettacolo ogni sera diverso, grazie anche agli immancabili suggerimenti del pubblico. Biglietto a 4 euro. Info: 071 7822054

E venerdì sera arrivano I Mothra alle 22.30 (ingresso 5 Euro)

Chi sono: I MOTHRA, nascono nel 1992 dopo anni di live in giro per l`italia, nel 1999 esce il loro primo ep “mothra” che presentano ad “HELP” il programma musicale di Red Ronnie. Nel 2001 partecipano a San Remo Rock, aprono ai Negrita il tour di “mammamae”. Nel 2002 partecipano al “tora tora festival”, dividendo il palco con Aftherhours, Bluvertigo, Subsonica. Nel 2006 esce il loro secondo ep con relativo tour di supporto ai Negramaro. Dopo tre anni di alti e bassi nel 2010 entrano in studio ed esce il loro primo album “tutto è vanità”`, il quale verrà presentato all`Hiroschima Mon Amour di Torino. Nel 2012 inizia la scommessa dell`omaggio ai CSI/CCCP. Dopo un anno di prove, scelta dei brani, di suoni, e di “confusione” arriva la prima data.  Scetticismo da parte di tutti, ma funziona. Non è un tributo!  È un`omaggio a chi ha cambiato la storia della musica italiana, quindi dai teatri ai locali, le date si moltiplicano. Da quest`anno entrano a far parte del progetto la magica voce di Serena Abrami e la chitarra disturbata di Enrico Vitali i quali hanno dato più forza e più vita ad un progetto unico.

On Stage club