24 Ottobre 2023

“U bigliettu per glì in paradisu”: la compagnia Avis di Montecassiano a Madre Lengua

Riprende domani la regolare programmazione di Madre Lengua, rassegna di teatro dialettale organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con la compagnia “I Gira…soli”. Ad esibirsi sul palco del teatro Astra alle 21.00 di domani (mercoledì), il gruppo teatrale Avis di Montecassiano con uno spettacolo divertente, moderno e trasgressivo dal titolo “U bigliettu per glì in paradisu“. La commedia brillante in due atti è opera di Oreste De Santis per la regia di Adina Ginestra e allieterà il pubblico con le sue battute e ironie.
Prevendite in corso presso la Pro Loco (0717822987) e ai botteghini del teatro.
L’esibizione della compagnia di Lapedona saltata mercoledì scorso per problemi interni, sarà invece recuperata mercoledì 22 novembre.

Lucia Flauto