22 Febbraio 2019

Una band americana all`On Stage
Sabato all`On Stage arrivano dagli Usa, Jagger Holly punk rock band che sta mietendo successi nel continente americano.
Con loro ci saranno The Dinasyt e gli Spring moods, una nuova punk rock band proveniente da Forlì e “Sad Love Story” è il titolo del loro album d’esordio uscito a fine ottobre per Flamingo Records, Lostdog Records e Rumagna Sgroza.
Jagger holly: punk rock direttamente dagli U.S.A. In un mondo che sta andando a rotoli abbiamo bisogno di più gruppi come gli Jagger Holly. Band che suona canzoni punk senza troppi fronzoli parlando dell`incontro con la ragazza dei tuoi sogni che ti spezzarà il cuore al ballo della scuola. Con Jay Dee degli Spastic Hearts e Johnie 3 al fianco di membri come DeeCracks e On My Arms gli Jagger Holly suonano un punk rock accattivante su armonie pop e melodiche.
Al loro secondo full-length, ripetono questa formula per dodici tracce. Ogni volta con successo. `Last Of The International Playboys` è una co-release tra Monster Zero e Mom`s Basement Records e si è aggiudicato il premio come miglior album pop punk ai Manifesto Awards 2018.
Ingresso gratuito, ore 21,30
Lostdog Records & Onstage presentano:
Jagger Holly (Punk Rock USA)
Spring moods (Punk Rock Forlì)
The Dinasyt (Punk Rock Ancona)