12 Febbraio 2009

Walkabout – Onstage, ecco i diari di viaggio

Walkabout è una nuova Associazione Culturale dedicata al mondo dei viaggi e delle avventure che abbiamo creato per permettere ad appassionati ed amanti dei viaggi di trovare un punto d’incontro. Da venerdi 13 febbraio inizia, in collaborazione con l’Onstage di castelfidardo, diari di viaggio, una rassegna con ingresso gratuito che vedrà protagonisti viaggiatori ed avventurieri provenienti da tutta Italia che racconteranno le loro esperienze in giro per il mondo!
Le serate inizieranno con un aperitivo etnico!
13 febbraio – giro del mondo in barca a vela
E’ la storia di Lorenzo ed Annalisa. Sono partiti nel 1997 per un lungo giro del mondo in barca a vela! Sono tornati 4 anni dopo con tante emozioni ed aneddoti da raccontare!
20 marzo – road to Mongolia
Il suo nome è Simone. La sua compagna di viaggio ha due ruote ed una sella. a “diari di viaggi” ci racconterà uno dei suoi più fantastici viaggi in moto: dalla Pianura Padana alla Mongolia!
17 aprile – pedalando in sud America
Attraversare il Sud America dal Venezuela fino alla Patagonia non è una passeggiata. O forse sì!Obes Grandini ci racconta il suo viaggio in bicicletta. Ingresso gratuito. posti limitati. E’ gradita la prenotazione. info: 071780303 – 3494249126
info@walkaboutplanet.it
www.walkaboutplanet.it