24 Luglio 2008

Ad Acquaviva la XVII sagra degli Gnocchi con la papera

Si apre stasera con la premiazione del torneo di calcio a cinque nella frazione Acquaviva di Castelfidardo, la XVII sagra gastronomica degli “Gnocchi con la papera”, iniziativa che da domani propone anche intrattenimenti e gustose specialità culinarie. Venerdì – ore 19.00 – apertura degli stand, poi alle 21.00 la commedia dialettale con il gruppo “I Gira…soli” che presenta l’ultimo lavoro di Stefano Pesaresi e Roberto Perini: “L’eredità (ma lu nun collabora)". Sabato e domenica, stand aperti sia all’ora di pranzo (dalle 12.00) che di cena (dalle 19.00). Inoltre, animazione con “Kristophen e il suo spettacolo magico” (ore 18.00) e ballo con il trio Alibi e il Moulin Rouge, conditi dall’esibizione del gruppo Kryon dance e da musiche folk nella giornata conclusiva di domenica.