31 Maggio 2011

Secondo trofeo della Battaglia nella Selva

150 atleti al via per il 2° Trofeo della Battaglia di Castelfidardo, in rappresentanza di 23 società. Nutrito il numero degli atleti provenienti da fuori regione con la presenza di Lazio, Abruzzo ed Emilia Romagna.
Il percorso ricavato nel perimetro del bosco della Selva di Castelfidardo è stato allestito con estrema dedizione dallo staff organizzativo della Superbike Team ed è stato apprezzato da tutti i partecipanti e dal folto pubblico accorso alla manifestazione.
Alle ore 9,00 la partenza delle categorie Esordienti (13-14 anni) ed Allievi (15-16 anni) che si sono cimentati sul circuito rispettivamente per 2 e 3 giri. Sul traguardo per la categoria Esordienti l’ha spuntata Arbore Kevin per gli uomini e Angela Campanari per le donne. Entrambi portacolori della Superbike Team.
Per gli Allievi Alessandro Naspi ed Elena Torcianti sul gradino più alto del podio. Anche loro Asd Superbike Team.
Alle 10.00 il via dei big, con le categorie Junior, Open e Master ad affrontare i 5.600 km del circuito per 5 volte. Con un giro di defaticamento finale che è servito a smaltire le tossine accumulate.
Alla fine l’ha spuntata Marco Minnucci del Team Cingolani della cat. Master 2 che con una media di 14’40” a giro ha concluso vittorioso la manifestazione.
Michele Angeletti per la cat. Open del Superbike Team è salito sul gradino più alto del podio.
Tra le donne Stefanelli Daniela del Team Cingolani ha anticipato Monica Gabbanelli del Ragamon Team.
Per le altre categorie i vincitori sono stati:
Junior – Berti Matteo – Crazy Bike
Master 1 – Ghiselli Michele – Team Durantini
Master 3 – Parini Marcello – Torpado Surfing Shop
Master 4 – Marchetti Massimo – Ragamon Team
Master 5 – Pirani Paolo – Asd Comitato Prov.
Master 6 – Bucci Glauco – Alessi Team Fireworks
Tutte le foto della manifestazione sul sito www.superbiketeam.it. A breve su TV Centro Marche il servizio televisivo sulla manifestazione.

spk
Secondo trofeo della Battaglia nella Selva