22 Novembre 2011

Festa dello sport del Coni Ancona

L’appuntamento si avvicina: venerdì, presso la sala congressi della F.I.G.C. di via Schiavoni, il Coni Ancona propone la Festa provinciale dello sport, XXXV edizione di una manifestazione con la quale si intende tributare il giusto omaggio a ogni componente di un movimento ricco non solo nei numeri ma anche nella qualità organizzativa. “Per quanto simbolici, i riconoscimenti che andremo ad assegnare – commenta il presidente Fabio Luna – vogliono sottolineare gratitudine e orgoglio verso quanti si impegnano nelle discipline più varie, contribuendo a dare sostanza ad attività che hanno valore sociale, formativo e aggregativo prima ancora che agonistico”. Un’esperienza che il Coni Ancona condivide anche quest’anno con il Panathlon club di Ancona e il C.I.P., Comitato Italiano Paralimpico. La cerimonia inizierà alle 17 con il saluto delle autorità sportive e civili, per poi dare il giusto rilievo a circa 80 premi, personaggi, storie di vita e di sport che spaziano da dimensioni prettamente locali a meriti di caratura internazionale. Fra di essi, ci saranno anche alcuni fidardensi.

Festa dello sport del Coni Ancona
Aree Tematiche di riferimento