22 Settembre 2014

La Selva del Gufo, aperte le iscrizioni

La Fondazione Ferretti con il suo Centro di Educazione Ambientale regionale C.E.A. “Selva di Castelfidardo”, sulla scia del grande apprezzamento di genitori e figli per il centro estivo “Giocambiente”, sta organizzando un servizio di centro di aggregazione pomeridiano rivolto quest’anno ai bambini della scuola primaria. Il centro di aggregazione pomeridiano “La Selva del Gufo” avrà inizio lunedì 06 ottobre p.v. e si terrà dal lunedì al venerdì con orario 14-19 per tutto l’anno scolastico. Prevede l’accoglienza dei bambini per seguirli nei compiti scolastici ed intrattenerli con attività ludico-ricreative legate all’ambiente, alla manualità e ai principi ispiratori del centro estivo. I posti sono limitati e le iscrizioni iniziano oggi lunedì 22 settembre tramite l’invio del modulo di iscrizione allegato, compilato e firmato, via fax (071/780156) email (info@fondazioneferretti.org) o di persona presso i nostri uffici (lun-ven ore 9-17).

Le tariffe sono le seguenti:

– € 15,00 quota di iscrizione e assicurazione (una tantum, valida per tutto l’anno scolastico 2014-15)

– €  8,00 quota giornaliera

– €  7,00 quota giornaliera scontata per chi ha già frequentato il centro estivo, per fratelli/sorelle, per la frequenza dell’intera settimana

Per qualsiasi chiarimento o informazione: tel. 071/780156; email info@fondazioneferretti.org

Fondazione Ferretti