17 Febbraio 2015

Incontro su Cittadinanza, immigrazione e integrazione

Il Comune di Osimo, capofila dell`Ats 13, organizza in collaborazione con i Comuni dell`Ambito, un incontro con la Prefettura di Ancona a risposta immediata (“question time”) sul tema “Cittadinanza, immigrazione e integrazione”. L`iniziativa è in programma giovedì 26 febbraio alle 16 presso la sala del Consiglio Comunale di Osimo. Gli argomenti salienti saranno il funzionamento dello sportello unico per l`immigrazione, le domande per la cittadinanza italiana, l`accordo di integrazione, le richieste di ricongiungimento familiare e di immigrazione per motivi di lavoro.

Coloro – singoli o organizzazioni – che volessero porre dei quesiti, potranno farlo durante l`incontro o inviarli preventivamente entro il 24 febbraio via posta elettronica a ambito13@comune.osimo.an.it indicando nell`oggetto “incontro FEI” e nel messaggio i dati propri e/o dell`organizzazione rappresentata. Sarà data priorità alle domande pervenute via mail.