24 Settembre 2015

Puliamo il mondo domenica alla Selva

Come ogni anno la Fondazione Ferretti, con il suo C.E.A. Selva di Castelfidardo, l`associazione Italia Nostra Onlus e l`Assessorato all`Ambiente del Comune di Castelfidardo, aderisce alla campagna Puliamo il Mondo promossa da Legambiente.

Venerdì 25 settembre saremo presso la Scuola Primaria “Cialdini” dalle ore 9.00 alle ore 10.30 dove i ragazzi si impregneranno a ripulire il cortile della scuola.

L`appuntamento con la cittadinanza, in collaborazione con il Gruppo Micologico Recanatese, è invece per domenica 27 settembre dalle ore 9.30 alle ore 12.30 a partire dalla nostra sede: muniti di guanti e sacchi, ci occuperemo di raccogliere i rifiuti lungo via della Battaglia e all`interno del bosco.

L’invito è di non fermarsi alla semplice mattinata di pulizia, ma di impegnarsi ogni giorno a compiere gesti concreti per vivere in modo sostenibile, con attenzione e rispetto nei confronti dell’ambiente che ci circonda.

Per informazioni: tel. 071/780156; email info@fondazioneferretti.org

Fondazione Ferretti