14 Febbraio 2023

I corsi del Comando di Polizia Locale protagonisti a “Social music”

Va in onda stasera alle 21.30 su Radio Serena la rubrica del martedì “Social music“, programma ideato e condotto da Andrea Burattini dedicato ad approfondimenti su realtà virtuose dei nostri territori. Un contenitore che spazia tra vari argomenti di attualità con ospiti in studio e che avrà tra i protagonisti della puntata odierna il vice-sindaco Romina Calvani – presenza fissa – e il comandante della Polizia Locale Paolo Tondini. Sarà  questa un’occasione preziosa per parlare di sicurezza e dei corsi di educazione alla legalità di cui il nostro Comando è da tempo precursore e promotore. Un’iniziativa che sensibilizza e avvicina i più giovani a  tematiche che fanno parte della vita quotidiana (elementi di educazione stradale, bullismo, cyber bullismo, reati e procedimento penale minori) preparandoli, con progetti su misura a seconda della classe di frequenza, ad essere cittadini responsabili ed utenti rispettosi del codice e coscienti dei pericoli sulla strada.
Link per l’ascolto di Radio Serena: www.radioserena.net

Lucia Flauto