16 Febbraio 2024

Ordinanza di modifica della circolazione stradale per l’ultimazione dei lavori di via Roma.

Modifica della circolazione stradale in via Roma e piazzale Don Minzoni per il proseguimento dei lavori di rifacimento di un tratto fognario.

Il responsabile del IV settore rende noto le nuove modifiche al traffico e sosta necessarie per il completamento dei lavori al tratto fognario in via Roma. Come riportato nell’ ordinanza n. 8 del 15 febbraio,  il traffico sarà regolare dalle ore 18.00 di venerdì 16 febbraio fino alle ore 6.00 di martedì 20 febbraio e gli scuolabus potranno raggiungere via Sauro come di consueto.
Il mercato settimanale di lunedì 19 febbraio si svolgerà regolarmente e le modifiche previste con Ordinanza Sindacale n. 1 del 6.02.2024 non saranno necessarie.
Da martedì 20 febbraio, presumibilmente per un paio di giorni fino al termine dei lavori, via Roma sarà di nuovo chiusa nel tratto interessato dal cantiere. Gli scuolabus utilizzeranno piazzale Don Minzoni per la salita e la discesa degli alunni delle scuole del centro.

Lucia Flauto