29 Marzo 2024

Via crucis nel centro storico, le limitazioni a traffico e sosta

Si rinnova nella serata del Venerdì Santo la tradizionale via Crucis nel centro storico a cura delle quattro parrocchie di Castelfidardo. Il percorso si avvia alle 21.30 dalla Collegiata Santo Stefano in piazza della Repubblica per poi snodarsi attraverso alcune vie del centro storico (Marconi, P. Soprani, Alighieri, Manzoni, Colombo, Matteotti, XXVIII settembre).
A tutela del passaggio del corteo, l’ufficio traffico ha predisposto la seguente ordinanza (clicca per leggere ord via Crucis) che dispone:
– Dalle ore 20.00 alle ore 24.00 del 29 marzo 2024 il divieto di sosta sul lato destro di via Marconi, tra via Soprani e via Battisti e in tutto il tratto adiacente la piazza;
– Dalle ore 20.00 alle ore 24.00 del 29 marzo 2024 in piazza della Repubblica il divieto di transito a tutti i veicoli.
Il sindaco e l’Amministrazione Comunale tutta formula un augurio di Buona Pasqua all’insegna della speranza, della concordia e della pace.

Lucia Flauto