Descrizione
Su iniziativa dell’associazione sportiva Conero Garage in collaborazione con il Comune e la Federazione Italiana Fuoristrada, si apre domani presso il Bike park di via Pigini in zona Cerretano la prima edizione del Motor Festival. Un evento aperto a tutti gli appassionati di fuoristrada, e non, che propone adrenaliniche esperienze tra motori, musica e food truck di prodotti tipici marchigiani, argentini, fritture, hamburger senza trascurare menù vegani. Verranno allestiti percorsi off-road e suv, tracciati per minicross e moto trial per gli amanti delle due ruote, tuning ed esposizioni statiche, ma anche un’area giochi dedicata ai bambini e all’intrattenimento dell’intera famiglia.
A tema le tre serate, ad ingresso gratuito e aperte a tutti. Venerdì 16 apertura alle 18.00 e fino a tarda notte trash party con La Regina; sabato 17 e domenica 18, operativi sin dalle 11.00 per poi chiudere rispettivamente con il dj set anni 90/2000 con dj Gagliardini & Walter Massa voice da Radio Studio Più e i ritmi house e commerciale di David B. DJ & Augusto The Voice. Una kermesse che nelle intenzioni degli organizzatori offre la possibilità di condividere, supportare e generare inclusività in uno spazio dove passione e divertimento sono per tutti: parte del ricavato verrà infatti devoluto all’A.N.F.F.A.S. Conero e saranno presenti anche i ragazzi della Ragnatela, cooperativa sociale onlus. Info sui social di “Conero Garage”.
Programma
Venerdì 16 maggio: dalle 18:00 fino a tarda notte: Trash Party con La Regina
Sabato 17 maggio: dalle 10:00 fino a tarda notte: Anni ‘90-2000 con dJ Gagliardini e Walter Massa voice
Domenica 18 maggio: dalle 10:00 fino a tarda notte: House e Commerciale con David B. DJ e Augusto The Voice
Ingresso gratuito e aperto a tutti.
Info utili per l’accesso all’evento: La zona rossa sarà accessibile in auto e a piedi e sarà possibile parcheggiare liberamente negli appositi spazi limitrofi al Bike Park; la zona Blu sarà ingresso esclusivo per i mezzi tuning / 4x4 / SUV. Tra la zona rossa e la zona blu, la strada di fronte al Bike Park sarà accessibile dal pubblico solo a piedi.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2025, 09:36