Municipium
Cos'è
La Fondazione Ferretti invita a vivere una passeggiata da brividi nella Selva di Castelfidardo, tra miti, leggende, ombre e misteriose creature del bosco… il tutto accompagnato da un piccolo spuntino e dal calore di un falò.
Sabato 31 ottobre 2026
Primo turno: ore 21:00
Secondo turno: ore 22:15
Ogni turno può accogliere un massimo di 15 persone. Il secondo turno verrà attivato al completamento del primo.
Quota di partecipazione: 10 € a persona
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro 12:00 del giorno stesso.
Una volta effettuata la prenotazione, è necessario presentarsi presso la Fondazione Ferretti almeno 15 minuti prima dell’inizio del proprio turno per effettuare il pagamento della quota.
Preparatevi a camminare nel buio, ascoltare le storie del bosco e scoprire cosa si nasconde tra gli alberi… avete il coraggio di entrare nella Selva Oscura? 
IMPORTANTE: si consiglia un abbigliamento comodo ed idoneo all’attività (pantaloni lunghi, scarpe chiuse con suola scolpita).
INGRESSO PARCHEGGIO: https://goo.gl/maps/BagYihR5XAdJQD5F6
LUOGO DI RITROVO: https://goo.gl/maps/eCen39tZdKLhpjBq8
Municipium
A chi è rivolto
Tutti
Municipium
Date e orari
31 ott
31
ott
Municipium
Costo
10 euro
Municipium
Luogo
Municipium
Punti di contatto
Fondazione Ferretti : 328 2876852
Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2026, 15:48