Emergenza maltempo

Richiesta documentazione per ricognizione danni. Modulo da compilare entro la mezzanotte del 26 settembre

Data :

25 settembre 2024

Emergenza maltempo
Municipium

Descrizione

Considerato che deve essere avviata tempestivamente la procedura di segnalazione sommaria dei danni provocati dagli eccezionali eventi metereologici del 18 e 19 settembre 2024, come da richiesta della Regione Marche, il sindaco Roberto Ascani

INVITA
a trasmettere all’indirizzo e-mail emergenze@comune.castelfidardo.an.it  entro le ore 24:00 del giorno giovedì 26 settembre 2024 il seguente modello (in allegato Stima danni maltempo) debitamente compilato e sottoscritto.

Ai fini di una esaustiva ricognizione del danno da trasmettere alla Regione Marche, le segnalazioni  dei privati e/o delle attività economiche e produttive (anche agricole) direttamente interessate dall’evento calamitoso dovranno indicare le seguenti informazioni corredate da documentazione fotografica:

  • tipologia (privato o attività produttiva/economica)
  • denominazione
  • sito (Comune, Via)
  • coordinate (Lat; Long)
  • intervento già eseguito (sì/no)
  • descrizione danno
  • stima costi
  • recapiti telefonici

Si precisa che deve sussistere nesso di causalità tra i danni dichiarati e gli eccezionali eventi meteorologici del 18/19 settembre 2024.

Municipium

Allegati

Allegato1_Stima_danni_maltempo
Allegato1_Stima_danni_maltempo

Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2024, 09:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy