Descrizione
L'ufficio elettorale rende noto che sono aperti dal 1° ottobre i termini per l'aggiornamento dei seguenti albi comunali:
Presidenti di seggio: Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della corte di appello, dovranno presentare domanda entro il 31 ottobre. L’iscrizione è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado. La richiesta va effettuata direttamente all'ufficio elettorale, sito al piano terra del Palazzo Comunale. Consulta avviso manifesto presidente
Scrutatori dei seggi elettorali: tutti coloro che desiderano essere inseriti nell'albo delle persone idonee devono presentare domanda entro la fine di novembre, secondo l'allegato modello clicca per scaricare e compilare domanda_scrutatori Requisito essenziale il possesso del titolo di scuola dell'obbligo
Allegati
Contenuti correlati
- Consegna della Costituzione Italiana ai neo-diciottenni
- Pubblicazione avvio procedura aperta inerente il "Servizio di manutenzione ordinaria e programmata degli impianti elevatori (ascensori, servoscala, montacarichi) presenti negli stabili dell'ente Comune di Castelfidardo"
- Proroga ordinanza di chiusura e sospensione attività didattiche "Scuola Primaria Scocchera" e "Casa Dei Bambini Montessori"
- Commemorazione dei defunti
- Ordinanza sindacale su chiusura e sospensione attività didattiche scuola primaria Scocchera e Casa dei bambini Montessori
- Consultazione pubblica in materia di servizio idrico integrato
- Convocazione Consiglio Comunale del 16 ottobre 2025
- Cessazione validità Carta d'Identità cartacea
- Censimento della Popolazione e della abitazioni: al via la rilevazione 2025
Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2025, 13:13