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Utilizzo sala convegni

Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2025, 11:24

 

Modalità di richiesta


L'istanza intesa ad ottenere l'utilizzazione deve essere presentata all'Ufficio di Segreteria Comunale tra il trentesimo ed il quinto giorno antecedenti la data di utilizzo. Solo in caso di comprovata urgenza la richiesta può essere  presentata con un anticipo di almeno 24 ore.
La domanda deve essere sottoscritta da un Responsabile dell'Associazione od Organizzazione, ovvero, in caso di richiesta di privati, da uno dei soggetti promotori dell`iniziativa per la quale viene richiesta l'utilizzazione e dovrà essere contestualmente comunicato il Codice Fiscale ai fini dell'emissione della conseguente fattura.
Il firmatario della domanda assume automaticamente il ruolo di responsabile di ogni danno eventualmente arrecato alla sala e di garante dell'ordinato svolgimento dell`iniziativa.
L'autorizzazione viene rilasciata dal Sindaco o suo delegato

 

Costo orario di utilizzo a carico del richiedente


€ 50,00  Iva  compresa per l`utilizzo richiesto fino a 4 ore. Dalla 5^ ora in poi scatta l`ulteriore importo di € 50,00 e così di seguito ogni 4 ore;

Riduzione della tariffa al 50% nel caso alle iniziative venga concesso il patrocinio dell`Ente, con deliberazione di Giunta Comunale.

Il pagamento dovrà avvenire in unica soluzione anteriormente all'uso della Sala

 

Iter e tempo previsto per rilascio N.O.:


N. 7 Giorni

 

Schema di domanda (pdf)

 

 


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