18 Giugno 2012

Apre il Water Stadium Topolino

Apre domani il centro estivo e sportivo “Water stadium topolino”. Il campo di via Leoncavallo cambia pelle cedendo il passo fino al 3 agosto ad un ventaglio di attività per grandi e piccini. Piscine, tappeti elastici, gonfiabili, giochi acquatici con attività strutturate per ragazzi compresi nella fascia d’età fra i 5 e i 12 anni che possono scegliere fra l’opzione della mezza giornata (dalle 7.30) o dell’intera usufruendo anche del servizio pasto, ma anche tante altre proposte. Il “cuore” è rappresentato dall’educazione motoria e dalla possibilità di sperimentare una pluralità di discipline grazie all’assistenza e alla supervisione di personale qualificato (calcio, acqua volley, basket, ginnastica, calcio-tennis, ping-pong, biliardino), ma ci sono anche lezioni di danza con l’insegnante della scuola “Little Company” Gian Giuseppe Russo e di karate con il maestro Marco Micucci della asd “karate department”. Inoltre, laboratori di pittura, giardinaggio, “fai da te”, cucina e decorazioni, lavorazione pasta di sale, recitazione. Dopo le 16, il Water Stadium diventa un’autentica cittadella sportiva accessibile a tutti: corsi di nuoto per bambini a partire dai tre anni con istruttori qualificati, corsi di crossfit con il personal trainer Andrea Pizzicotti, tornei di beach volley, calcio a 5 e calcio a 8. Per informazioni e iscrizioni: segreteria 071-78859; Loretta 320-4921264.