29 Marzo 2016

Slurp di Marco Travaglio mercoledì stop alla prevendita

Prevendita agli sgoccioli per “Slurp”, lo spettacolo di e con Marco Travaglio in scena giovedì 31 marzo alle 21.00 al teatro Astra “R.Gasparri”, unica data sul territorio regionale. Esauriti i primi due settori, rimane disponibile una manciata di biglietti in platea (posto unico: euro 22) reperibile alla Pluriservizi Fidardense in piazza della Repubblica fino alle 12.30 di mercoledì e sul circuito booking-show (http://bookingshow.it/MARCO-TRAVAGLIO-SLURP–Biglietti/80147).

I residui tagliandi verranno poi venduti direttamente all’Astra nella serata di giovedì  con apertura dei botteghini alle ore 19.00.

Info e prenotazioni: 3458579012.

Il recital del direttore de “Il fatto quotidiano” approda nella nostra città dopo le tappe, fra le altre, di Palermo, Trento, Cagliari e Londra. Un lavoro tratto dall’omonimo libro che affronta il tema del rapporto servile tra stampa e politica, scritto con graffiante ironia dal noto giornalista e qui rappresentato in collaborazione con l`attrice Giorgia Salari per la regia di Valerio Binasco.

Slurp di Marco Travaglio mercoledì stop alla prevendita
Aree Tematiche di riferimento